Conosci le offerte prestagionali del pellet?

Conosci le offerte prestagionali del pellet?

Scaldarsi col pellet è conveniente, lo sappiamo, ma il risparmio più sorprendete lo abbiamo sicuramente quando lo acquistiamo ad un prezzo particolarmente vantaggioso, cercando le offerte migliori sul mercato.

Sapevi che  da aprile (o maggio, a seconda delle annate), con strascichi fino ad agosto, è il periodo migliore per acquistare il pellet? E’ il periodo, infatti, delle cosiddette offerte prestagionali, in cui si trova in vendita il pellet assolutamente al miglior prezzo. I migliori rivenditori, al dettaglio e all’ingrosso, mettono sul mercato vere e proprie occasioni che con l’arrivo dell’autunno diventeranno introvabili all’avvicinarsi dell’inverno e dei picchi dei prezzi che la domanda di mercato comporta.

Acquistare il pellet prestagionale ci garantisce disponibilità di pellet di ottima qualità a prezzi incredibili: potete fidarvi, non c’è nessuna truffa, solo le fisiologiche oscillazioni di un mercato fortemente stagionale!

Un impareggiabile rapporto qualità-prezzo è il vantaggio principale degli acquisti di primavera, cui si aggiungono la tranquillità e la comodità di avere già in casa tutto il pellet per affrontare la successiva stagione fredda, al riparo non solo dalle intemperie, ma anche dalle variabili e dagli imprevisti di un mercato specifico.

Chi può avvalersi delle offerte prestagionali?
Se hai la possibilità e lo spazio per stoccare il pellet che prevedi di consumare nella stagione successiva, o buona parte di esso, in un luogo adatto, ben coperto al riparo da sbalzi di calore e umidità, sei l’acquirente ideale. Ricorda che uno stoccaggio improprio del pellet ne comprometterà sensibilmente la resa e la qualità, pertanto è fondamentale prestare le giuste attenzioni: sono necessarie poche piccole accortezze, per trovare i migliori consigli scopri qui come conservare il pellet. Il pellet Calorwood.it ti verrà consegnato ben stoccato sui pallet, così resterà ben compatto e isolato da terra.

 

Quanto pellet comprare?

Il risparmio massimo si ottiene con l’approvvigionamento necessario a soddisfare il fabbisogno dell’intera stagione, tuttavia si consiglia normalmente di escludere dall’ordine circa il 20% del fabbisogno annuo, per mettersi al riparo da “piacevoli” imprevisti, come un inverno particolarmente caldo. Se hai appena cambiato casa, oppure la stufa o la caldaia, o sei abituato ad acquistare il pellet in più soluzioni, e quindi non conosci il tuo fabbisogno stagionale, contatta il team Calorwood.it, che saprà consigliarti in base alle dimensioni della tua abitazioni e del tuo impianto e della resa del prodotto a cui sei interessato.

 

SCOPRI LE NOSTRE IMPERDIBILI OFFERTE PRESTAGIONALI!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *